Weird Geek Place diventa Quarta Parete: da Ottobre su Radio Radicchio!

Weird Geek Place

Weird Geek Place diventa Quarta Parete: da Ottobre su Radio Radicchio!

Novembre 7, 2017 Commenti disabilitati su Weird Geek Place diventa Quarta Parete: da Ottobre su Radio Radicchio! By www.radioradicchio.it

Weird Geek Place diventa Quarta Parete: da Ottobre su Radio Radicchio!

Grosse novità per tutti gli appassionati di cultura geek, tecnologia e simili: la trasmissione Weird Geek Place, iniziata l’anno scorso su Radio Radicchio, si evolve e cambia nome.

Il nuovo programma si chiamerà Quarta Parete e vedrà rinnovata tutta la scaletta e la struttura generale. Ci saranno più argomenti che permettano dialogo, confronto e discussioni aperte tra gli speaker e gli ascoltatori, nuove rubriche e sopratutto maggiore organizzazione interna per recapitare un prodotto più completo e competente possibile.

Il nome Quarta Parete deriva dal termine che nel teatro indica il muro immaginario tra gli attori e gli spettatori seduti in platea. Successivamente, la formula “rottura della quarta parete” è stata utilizzata per indicare le situazioni in cui personaggi di ogni genere di racconto (fumetti, film, libri) rompono i confini e si rivolgono direttamente a chi fruisce l’opera, con commenti personali e la coscienza di essere finzione letteraria.
Noi abbiamo scelto questo nome poiché col nostro nuovo programma cercheremo di rompere ciò che ci separa dagli ascoltatori, per creare un programma più interattivo e coinvolgente possibile. Questo sarà ottenibile grazie a voi ascoltatori di Quarta Parete e Radio Radicchio, quindi vi invitiamo a seguirci da Ottobre su questo sito e a non perdervi neanche una puntata!
Maggiori informazioni arriveranno presto, ci saranno parecchie sorprese! Vi lasciamo la pagina Facebook e l’account Twitter per rimanere in contatto e non perdervi nemmeno un aggiornamento.

A presto, lo staff di Quarta Parete