25 Aprile 2016 - Eventi Montaionesi

weekend-25-aprile-2015-sala-bingo-ristorante-e-videolottery-tricolore-italiano

In occasione della festa nazionale di Liberazione, il 25 aprile, si articolerà una serie di eventi a tema per tutto il centro storico di Montaione. Un'altra iniziativa davvero molto speciale sulla libertà e sugli alti valori della Liberazione, di cui festeggiavamo quest'anno il 71esimo anniversario.

Il calendario di eventi legati al 25 Aprile avrà luogo a Montaione (FI), ed è coordinato dal organizzata dalla neonata sezione ANPI di Montaione in collaborazione con il Comune di Montaione.

A partire da venerdì 22 aprile con una speciale programmazione del cinema-teatro "Scipione Ammirato" in piazza Gramsci, Montaione. Per tutto il weekend verrà proiettato "Gli Ultimi saranno gli Ultimi", un film del 2015 con Paola Cortellesi, Alessandro Gassman, Fabrizio Bentivoglio per la regia di Massimiliano Bruno. 

Per info e rivendita biglietti cliccate su questo link >>> http://www.microscena.it/ 

Lunedì 25 Aprile in Piazza della Repubblica, avrà luogo un'iniziativa a cura dell'ANPI di Montaione, con musica e merende all'aperto nella cornice del centro storico di Montaione, che opsiterà un mercatino dell'antiquariato organizzato da Centro Commerciale Naturale Borgoalto.

A conclusione del calendario, di nuovo al teatro "Scipione Ammirato" in piazza Gramsci, Montaione, la rappresentazione teatrale di "Destinatario Sconosciuto", una pièce del 2011 del GAT - Gruppo Amici del Teatro di Calstelnuovo d'Elsa (FI), basato sull'omonimo romanzo di Katherine Kressman Taylor del 1930. Per info e prenotazioni >>> https://www.facebook.com/Compagnia-Teatrale-Gat-927624573945782/?fref=ts

 

Radio Radicchio ha intervistato gli organizzatori, ascoltate in podcast!

 

podcast

 

DownloadNamePlaySize Length
downloadIntervista Antonella Canonici 25 APRILE 2016

41.8 MB18:15 min
downloadIntervista Paola Rossetti - 25 Aprile 2016

51.3 MB22:24 min
downloadIntervista a Gertrude Monni per BorgoAlto - 25 Aprile 2016

88.7 MB38:45 min
e

 

 

On Air:

Trasmissione in evidenza

Music For The Masses

Music For The Masses: una nuova trasmissione di Radio Radicchio che parlerà di musica underground ed indipendente proveniente dall'Italia. E allora perché "Music for the Masses"? Perché la musica che vi proponiamo è per tutti, una selezione accurata di band e cantautori che meritano non soltanto lo spazio di mezzora, ma un'attenzione più grande! Una scommessa? Forse! Collegatevi ogni lunedì, mercoledì e sabato alle 20:30 su www.radioradicchio.it!

Video dal canale Radioradicchio

Rik Van Den Bosch @ RadioRadicchio

Rik Van Den Bosch live!

https://www.youtube.com/watch?v=zEfVvBTrn3A